Una volta inseriti tutti i dati dell’annuncio potrai semplicemente trascinare le immagini all'interno del riquadro con la scritta Trascina qui le fotografie oppure selezionando il tasto Aggiungi altri file.
Hai salvato il tuo annuncio senza immagini, oppure vuoi aggiungerne altre o modificarle? Nessun problema, potrai farlo anche dopo la messa online dell’annuncio, in qualsiasi momento e quante volte lo desideri.
In ogni annuncio possono essere inserite al massimo 10 fotografie nei formati JPG e JPEG, PNG e GIF e dal peso massimo di 10 MB ognuna.
Pubblica le immagini reali del tuo prodotto da diverse angolazioni con i particolari che tu ritieni possano essere importanti e non dimenticare di fotografare eventuali difetti, eviterai così successive contestazioni.
La prima immagine caricata sarà quella che compare nell’anteprima, ti consigliamo di pubblicare sempre un’immagine con vista completa del prodotto.
Le immagini negli annunci sono protette dalle leggi sul copyright, pertanto non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso o provenienti da altri siti.
Come già indicato nelle presenti Condizioni Generali, le immagini, così come il testo, non devono avere contenuto volgare, osceno, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui. Le immagini, così come il testo, non devono avere contenuto volgare, osceno, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui.