L'ultima volta ha risposto entro 12 ore
Un utente ha questo annuncio nei preferiti
Lo metto a 200 per immediato realizzo, possibilità di provarlo da me.
Il Fender Roc Pro 700 è un amplificatore combo da 65 watt, con preamplificatore valvolare, di dimensioni abbastanza contenute e considerato abbastanza rivoluzionario per l’epoca. Personalmente l’ho sempre trasportato senza troppi problemi da casa alla saletta.
Dimensioni:
– altezza: 41.9 cm
– larghezza: 52 cm
– profondita: 24.7 cm
– peso: 13.6 Kg
Il cono è un 12” da 8 ohm di ”progettazione speciale Fender” e lo chassis dell’amplificatore è in alluminio, in teoria per ridurre il più possibile i rumori di fondo. Esteticamente ha un look moderno, ricoperto in tolex e con una griglia frontale in metallo. Ha due canali (pulito/distorto), entrambi con equalizzazione dedicata di alti, medi, bassi e volume. Il footswitch in dotazione comanda sia la selezione del canale che l’attivazione del riverbero a molla (molto bello), in comune ai due canali.
La valvola, una classica 12AX7 è relativa (purtroppo) al solo canale distorto. Il canale pulito è costituito da un circuito composto da soli semiconduttori… Peccato.
Sul retro ci sono presenti un’uscita LINE OUT per il collegamento diretto ad apparecchi di registrazione o di amplificazione esterni, un SEND per alimentare multieffetti o ulteriori amplificatori e una RETURN per il ritorno dagli stessi. In aggiunta, vi è la possibilità di attenuare o amplificare il segnale inviato agli effetti tramite un piccolo switch commutatore, con regolazioni a –7dB, +4dB e-16 dB.
L'ultima volta ha risposto entro 12 ore