Tramite i social:
Condividi con il tuo cellulare:
Oppure copia e incolla il link della scheda:
OFFERTA WEB 2023: 33% DI SCONTO SUI PREZZI DI LISTINO !!!
VALIDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE QUESTA INSERZIONE SU MERCATINOMUSICALE.
La ORION GT S.r.l. è azienda italiana leader nel settore dell’amplificazione e diffusione sonora nelle Chiese. Costruisce ed assembla i diffusori acustici, casse attive e passive, centraline di preamplificazione e missaggio, equalizzazione e processamento del suono, amplificatori, microfoni per la ripresa sonora del parlato e del canto, sistemi portatili per processioni, campanili elettronici, animatori liturgici.
I microfoni Orion/gt serie 2000/O sono dotati di una capsula microfonica ad elettrete, pre-amplificati con alimentazione phantom e uscita bilanciata ed elevata immunità al rumore ed alle interferenze, caratteristica polare a cardioide, elevata sensibilità e ampia risposta in frequenza.
Il modello da Altare è costituito da un corpo microfonico montato sul connettore cannon, da un cavo microfonico bianco sottile, da uno stilo cromato parzialmente flessibile montato direttamente su base di cristallo acrilico (perspex) trasparente, per consentire la minore visibilità possibile. La lunghezza della parte rigida dello stilo può essere scelta in base alle diverse esigenze.
PREZZO DI LISTINO NUOVO 520,00 € - PREZZO OFFERTA WEB 2023 (33 % OFF !!!): 360,00 € (I.V.A. Inclusa)
Metodi di pagamento accettati: PAYPAL, Bonifico Bancario, contanti alla consegna.
La ORION GT, oltre ad essere produttrice delle apparecchiature, installa direttamente i sistemi di amplificazione e diffusione sonora, svolgendo anche servizio di manutenzione ed assistenza tecnica, oltre che in Chiesa, anche in saloni polifunzionali con impianti multimediali con videoproiezione ad alta definizione e sistemi audio complessi: per informazioni e contatti consultate il sito www.orionroma.com - Giancarlo 393.92.73.224
Tramite i social:
Condividi con il tuo cellulare:
Oppure copia e incolla il link della scheda:
La posizione mostrata è approssimativa.