nuovo utente?  registrati gratis  |  utente registrato?  entra  |  ricorda password
Annunci Annunci Pro My Mercatino InfoCenter
Musical Box
Il Megastore Della Musica!
Il negozio MusicalBox, vanta ben 1500 mq. espositivi ed offre una ricca gamma di strumenti musicali ed accessori di ogni genere, per soddisfare le esigenze di ogni musicista. FINANZIAMENTO 10 RATE A TASSO ZERO SU TUTTI I PRODOTTI :::SOUND EXPO '08 - 21/22 GIUGNO 2008:::
Via dell'Artigianato, 9/A - 37135 Verona (VR)
Tel: 045.8205716 - Fax: 045.8205718 - webmaster@musicalbox.com - www.musicalbox.com

Cerca tra i nostri annunci

condizione:
nuovo
ex demo
usato garantito
ordina per:

Naviga per categorie


RME ADI 648

€ 1.699,00
cod. 592617
Questa interfaccia audio digitale multicanale (in inglese MADI - Multichannel Audio Digital Interface) offre la totale conversione dal formato MADI al formato ADAT e viceversa. Il protocollo MADI, definito dalla AES, permette di gestire fino 64 canali a 24 bit ad una frequenza di 48 kHz o in alternativa 32 canali a 24 bit e 96 kHz. La trasmissione di dati avviene su un singolo cavo coassiale con connettori BNC o su fibra ottica (opzionale). In entrambi i casi i cavi possono arrivare fino a 100 metri (ed oltre) di lunghezza.

I canali MADI vengono trasferiti nelle due direzioni attraverso otto ingressi e otto uscite ottiche ADAT via TOSLINK, inoltre l’interfaccia ADI-648 integra anche un router a matrice di facile configurazione a 8 canali 16x16 denominato Matrix Router, tramite il quale è possibile gestire liberamente l’assegnazione con dei blocchi da 8 canali in ingresso e in uscita.
Le tecnologie SyncAlign e SyncCheck permettono una perfetta sincronizzazione su tutti i canali ed una facile notifica di ogni eventuale errore di sync.

Tutte le porte digitali dell’interfaccia ADI-648 hanno il pieno supporto dei 96 kHz/24 bit, con due canali che trasferiscono dati audio di un unico canale in modalità DS (Double Speed) per adattarsi al protocollo ottico ADAT, di norma limitato ai 48 kHz.
La ADI-648 consente quindi ogni forma possibile di incremento del sample rate (Double Speed), potendo gestire il word clock con frequenza normale o doppia, permettendo di distribuire i segnali a 96 kHz in modalità Double Wire nel flusso di dati MADI o verso le porte ADAT tramite Sample Split (S/MUX) e consentendo anche una frequenza doppia di MADI (96k Frame).

Contatta l'inserzionista

Per contattare l'inserzionista devi essere registrato ed aver effettuato il login.

Sei già registrato?

Devi prima autenticarti.

Entra in MyMercatino...

Non sei registrato?

Registrati gratis a MyMercatino.

Registrati subito...