nuovo utente?  registrati gratis  |  utente registrato?  entra  |  ricorda password
Annunci Annunci Pro My Mercatino InfoCenter
StrumentiMusicali.net
il tuo negozio di musica online!
Il più vasto catalogo online di Strumenti Musicali e prodotti per DJ disponibili realmente in pronta consegna! Gli unici con disponibilità dei prodotti in magazzino aggiornata in tempo reale. Visitaci: www.strumentimusicali.net. Scegli i veri professionisti!
Via Niceforo Foca, 28 - 74100 TARANTO (TA)
Tel: 099.4707457 - Fax: 06.233243263 - info@strumentimusicali.net - www.strumentimusicali.net

Cerca tra i nostri annunci

condizione:
nuovo
ex demo
usato garantito
ordina per:

Naviga per categorie


Montarbo Sw540 Subwoofer Attivo 550w Rms

€ 749,00
cod. 257276
SUBWOOFER ATTIVO 550 WATT CON CROSSOVER ELETTRONICO STEREO

SW540 si distingue per il design innovativo del cabinet monolitico in polietilene ad alta densità. Robusto, rigidissimo, non risonante, privo di vibrazioni offre notevoli vantaggi in termini di praticità e prestazioni sonore.
Woofer da 15" ad altissima escursione, realizzato su specifiche Montarbo, in grado di sopportare potenze elevatissime.
Amplificatore a MosFet in classe AB: 550 W continui, 850 W di picco
Un processore dedicato protegge amplificatore e altoparlante da tutti i sovraccarichi e ne ottimizza il rendimento in tutte le situazioni.
Crossover elettronico STEREO ad elevata pendenza (24dB ottava / 120 Hz) che permette di inserire il subwoofer in qualsiasi impianto senza problemi.
Semplicissimo da installare e collegare; dentro al cabinet tutto è già predisposto e tarato: il cross-over elettronico stereo divide il segnale in due gamme ed invia quella più acuta alle casse; la gamma bassa, invece, passa per l'amplificatore MosFet e pilota l'altoparlante attraverso il processore di controllo. Tutta la potenza disponibile viene utilizzata al massimo rendimento, senza rischi di rotture, cedimenti, distorsione.

Il pannello controlli e connessioni dispone di: prese XLR bilanciate per l'ingresso stereo e per il collegamento in parallelo di più sistemi (link); prese XLR sbilanciate per l'uscita stereo; selettore Flat / X-Over; controllo livello ingresso; ground-lift.

Ventilazione forzata mediante[...]


IL PRODOTTO E' NUOVO E GODE DI GARANZIA ITALIANA DI 24 MESI.

PER ORDINARE, CONOSCERE LA DISPONIBILITA' IN TEMPO REALE DEL PRODOTTO E LE SPESE DI SPEDIZIONE CLICCA SUL LINK "VERIFICA DISPONIBILITA'" SOTTO LA FOTO O CHIAMA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI ALLO 099/47.07.457 DAL LUNEDI' AL VENERDI', ORARI: 9.30-13.30 e 15.00-18.30.

CONSEGNA IN 24/48 ORE IN TUTTA ITALIA (PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' IN TEMPO REALE DEL PRODOTTO NEI NOSTRI MAGAZZINI CLICCA SUL LINK "VERIFICA DISPONIBILITA'" SOTTO LA FOTO).

NON ACCETTIAMO PERMUTE.

VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO CON MIGLIAIA DI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA E CENTINAIA DI OFFERTE SEMPRE AGGIORNATE A PREZZI ECCEZIONALI:

WWW.STRUMENTIMUSICALI.NET

TI ASPETTIAMO!

Pagamenti accettati
dal negozio

  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • Bollettino Postale
  • Vaglia Postale
  • Carte di Credito

    visavisa electronmastercardamerican expressdinerspostepay

    Sistemi Web

    paypalbankpass

    Finanziamenti a Rate

    consel