nuovo utente?  registrati gratis  |  utente registrato?  entra  |  ricorda password
Annunci Annunci Pro My Mercatino InfoCenter
DAL MASO MUSICA
dal 1960 vera passione per la musica!
FERIE AGOSTO 2008 DAL 09/08/2008 AL 24/08/2008. CHI PRENOTA L'ACQUISTO NEL PERIODO DI CHIUSURA PER FERIE, AL NOSTRO RIENTRO LA SPEDIZIONE SARA' GRATUITA PER IMPORTI SUPERIORI A 199,00 EURO E SOLO SULLA MERCE DISPONIBILE! (non spediamo a Cagliari e interland) la merce verrà evasa in ordine cronologico nei giorni successivi al 25/08. FINANZIAMENTI A TASSO ZERO ON LINE!
Via Pasquale Cugia,19 - 09129 Cagliari (CA)
Tel: 0703458487 - Fax: 070340278 - vendite@dalmasomusica.it - www.dalmasomusica.it

Cerca tra i nostri annunci

condizione:
nuovo
ex demo
usato garantito
ordina per:

Naviga per categorie


YAMAHA - MG 24/14 FX

€ 680,00
cod. 970904
MIXER 24 CANALI CON DOPPIO MULTIEFFETTO SPX

I Mic Preamp a bassa rumorosità e ad alta precisione con alimentazione Phantom offrono un'amplificazione a basso rumore, trasparente con qualsiasi microfono. L'alimentazione phantom è regolabile per i microfoni condenser da studio.
Interruttori luminosi ON (ST buss assign), PFL (Pre-Fader Listen) e alimentazione phantom garantiscono un controllo visivo delle impostazioni della console.
14 Bus per una gestione flessibile del segnale.
Oltre ad una gran quantità di canali input, le applicazioni live richiedono una gran quantità di mix - solitamente sottoforma di group sub-mixes e mandate aux per processori di segnali e monitor mix esterni. In entrambi i modelli sono disponibili 14 bus mix: il bus stereo principale, quattro coppie di bus group stereo per il channel grouping, sei bus ausiliari (quattro configurabili in modalità pre- o post-fader e due come mandata effetti), e due bus effetti interni che alimentano il processore effetti interno.
Tutti i canali input mono dispongono di insert point I/O per colelgare compressor, EQ, o altri dispositivi di processazione del segnale.
Gli equalizzatori a 3 bande con mid-band regolabile sono disponibili su tutti i canali input e sono stati progettati per garantire una risposta precisa ed intuitiva che contribuisca a creare i mix migliori. Tutti i canali input microphone sono dotati anche di un filtro passa alto regolabile che può essere utilizzato per escludere il rumore a bassa frequenza.
Effetti digitali dual SPX.
Output XLR Stereo e Mono bilanciati
LPF per Mono Out.


VISITA IL SITO WWW.DALMASOMUSICA.IT

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA in 48 ore

METODI DI PAGAMENTO TUTTI

FINANZIAMENTO A TASSO ZERO ON LINE

Contatta l'inserzionista

Per contattare l'inserzionista devi essere registrato ed aver effettuato il login.

Sei già registrato?

Devi prima autenticarti.

Entra in MyMercatino...

Non sei registrato?

Registrati gratis a MyMercatino.

Registrati subito...