![]() | BERTI Strumenti Musicali |
| il tuo negozio di musica a portata di click | |
| Via San Giuseppe, 13/o - 31015 Conegliano (TV) Tel.: 0438.415800 - Fax: 0438.415650 info@bertimusica.it - http://www.bertimusica.it |
codice annuncio: #1416762
PROEL PL 90
Supporto professionale per casse acustiche e sistemi luce in acciaio tubolare zincato e parti in alluminio pressofuso, dotato di un ¿argano a manovella¿ patentato con freno automatico, che permette di alzare casse anche pesanti, barre fari o americane con il minimo sforzo. I tre piedi hanno come terminale un piedino professionale in alluminio per applicazioni di ogni genere.
1) BASE ANTIVIBRAZIONE - Base in alluminio pressofuso con assemblaggio di tre piedi con bulloni autobloccanti in acciaio.
2) ARGANO IN ALLUMINIO - Argano a manovella in alluminio pressofuso con freno autobloccante e fune in acciaio inossidabile a 133 fili.
3) CARRUCOLA CON SICUREZZA - Dispositivo di serraggio in alluminio pressofuso con vite di sicurezza e sistema a carrucola per lo scorrimento della fune in acciaio.
4) TERMINALE IN NYLON ANTIGRAFFIO - Terminale in nylon con copritesta in plastica.
5) PIEDINI IN ALLUMINIO - Piedini in alluminio pressofuso per un facile ancoraggio alla superficie.
Dimensione base : Ø 3000 mm
Peso Netto : 15.3 kg(33.736lb )
Dimensione tubi : 40 x 40 x 1.2 mm
Capacità di carico/portata : 60 Kg(132.300lb )
Altezza minima : 1420 mm(55.905inch )
Altezza massima : 2450 mm(96.456inch )
Altezza piano di carico : 1220 mm(48.031inch )
Colori disponibili : Acciaio zincato
Confezione standard : 1 pcs.
Note tecniche : Ø corda in acciaio / portata: 4 mm / 1000 Kg
Per inviare il tuo messaggio devi entrare in My Mercatino.
Sei un nuovo utente? Registrati gratis!
Già registrato? Entra in My Mercatino