![]() | SMAP.IT |
| Pro-Audio Store | |
| Via A. Giangi, 29 - 47891 Dogana (Rep. San Marino) (RSM) Tel.: 0549.941536 - Fax: 0549.942007 info@smap.it - www.smap.it |
Il nuovo monitor A5 è il più piccolo della gamma ADAM Studio Monitor ed è tecnicamente il fratello minore della A7.
Come le A7, anche le A5 usano la stessa tecnologia di trasduttore proprietaria di ADAM (ART) e lo stesso tipo di woofer a sandwitch in fibra di carbonio e Rohacell®, ma con un diametro di 5''. I due amplificatori di potenza che equipaggiano la A5 sono da 25 W cadauno.
Nel pannello posteriore sono disposti numerosi controlli per adattare lo speaker all'acustica della stanza o alle proprie preferenze. Le A5 dispongono di ingresso bilanciato (XLR) e sbilanciato (RCA) avendo così connessioni ottimali sia per lo studio professionale che per la casa. Una caratteristica speciale è l'adozione dello Stereo-link®, una tecnologia esclusiva delle A5: ci sono infatti due input - output addizionali per un secondo canale stereo, è possibile perciò collegare in serie più monitor e regolarne il volume con un unico controllo.
Le A5 sono disponibili in tre colorazioni: nella tradizionale nero opaco ADAM e in versione laccata bianco o nero lucido. Sono inoltre disponibili speciali supporti da tavolo, con un design particolare, progettati per ottimizzare l'acustica degli speaker (vedere galleria fotografica).
Per contattare il venditore devi essere registrato ed aver effettuato il login.

