Alesis presenta le nuove M1 Active 320 Usb , combinando riproduzione audio usb di primia qualità ed entrata Usb di alta qualità.
Le casse M1 Active 320 usb permettono di avere le performance dei monitor Alesis utilizzando la semplicità della connessione usb; le M1 permettono all'utente non solo di riprodurre direttamente l'audio del computer ma è possibile anche registrare passando dentro alle casse stesse senza il bisogno di drivers aggiuntivi.
Quindi le casse non sono solamente dei mezzi di riproduzione audio ma diventano vere e proprie schede audio. E' possibile dunque collegare una qualsiasi fonte sonora (tastiere, preamplificatori microfonici,effetti di chitarra, mixer da dj e qualsiasi altra fonte) all'entrata jack delle M1 Active 320 usb .
La superba qualità sonora assicura inoltre una riproduzione accurata in fase di miraggio. E' presente anche un tasto per il Bass boost e quindi per un enfatizzazione delle frequenze basse in modo tale da poter adattare l'audio agli ambienti piu vari.
Grazie al loro peso leggero le M1 Active 320 Usb sono l'ideale per il musicista on the road.
Le M1 Active 320 Usb sono il miglior modo per avere monitor di alta qualità sul proprio pc:
- Interfaccia audio Usb 1.1
- 16-Bit/44.1-48 kHz in registrazione e riproduzione
-Jack da ¼" professionali e jack standard RCA
-Uscita cuffie TRS
-2 entrate da ¼"
-entrata stereo con mini-jack TRS 1/8"
-Entrate stereo RCA
-Uscita TS 1/8" per casse passive
-Alimentazione intercambiabile
-Schermo magnetico per un sicuro posizionamento vicino a TV o Monitor