Vendo Chapman Grand Stick 12 corde 7+5 (7 chitarra e 5 basso) acquistato nel febbraio 1995 da Trey Gunn dei King Crimson.
Roswood, numero 401, con custodia originale (ci sono ancora gli adesivi della tournee con Fripp e Sylvian e dei King Crimson).
Lo strumento è completamente originale ed in ottime condizioni, con la sua tracolla e corde nuove (c’è solo una piccola crepa sulla plastica del pick-up, già presente quando Trey mi ha spedito lo strumento, proponendomi anche l’invio di un pick-up nuovo standard – quello montato sullo strumento è customizzato per Trey Gunn).
Questo strumento è stato suonato in dischi importanti, tra i quali “The first day” di Sylvian e Fripp, “The third star” di Trey Gunn e “The bridge between” del Robert Fripp String Quintet.
Lo vendo a malincuore poiché oramai non lo suono più e ci terrei a trovare un acquirente sappia apprezzare veramente anche il suo valore affettivo.