nuovo utente?  registrati gratis  |  utente registrato?  entra  |  ricorda password
Annunci Annunci Pro My Mercatino InfoCenter

Tastiere

 

Chitarre

 

Bassi

 

Batterie

 

Fiati

 

A corda

 

Recording

 

Live Equipment

 

DJ Equipment

 

Lighting

 

Consumer/MP3

 

CD/DVD/Libri

 

Musicisti/Servizi

Campionatori / Groove Box

Librerie suoni

Monitor da studio

Microfoni da studio

Mixer analogici

Mixer digitali

Preamplificatori

Isolamento acustico

Equalizzatori

Effetti / Altri processori di segnale

Cuffie

Finali di potenza

Registratori multitraccia

Cavi e adattatori

Schede audio / Interfacce Midi

Compressori / Limiter

Software - Virtual Instruments

Software - Audio / Midi Recording

Software - PlugIn Effects

Workstation Apple

Workstation PC

Aste e supporti

    
 

Cerca tra gli annunci

condizione:
nuovo
ex demo
usato garantito
usato privati
tipo:
ordina per:
Schede audio / Interfacce Midi

Terratec Dmx 6 Fire Usb 2.0

Oggi in: Gli ultimi arrivi

Terratec Dmx 6 Fire Usb 2.0

INTERFACCIA AUDIO PROFESSIONALE USB 2.0

La DMX 6Fire USB è una scheda audio esterna dal design estremamente compatto e look moderno senza alcun compromesso, perfetta per musicisti e DJ che desiderano standard di qualità elevatissimi ad un costo contenuto. Erede della DMX 6Fire 24/96, è stata completamente rivista per permettere l'uilizzo in mobilità, offrire prestazioni più potenti grazie alla porta USB 2.0 e al posto dei 24 bit e 96 kHz la nuova DMX permette un utilizzo fino alla modalità 24 bit a 192 kHz. Inoltre è dotata di driver ASIO 2.0 sia per Windows XP che per Vista che consentono una latenza pressochè nulla in registrazione.

Frontalmente la DMX offre l'ingresso microfonico combo XLR/Jack 6,3mm, il relativo potenziometro di guadagno, un commutatore Pad -20 dB e l'alimentazione phantom in caso di utilizzo di microfoni a condensatore. Inoltre è dotata di un'uscita cuffia con relativo potenziometro di regolazione del volume, un ingresso instrument con relativo potenziometro di guadagno per collegare chitarre o bassi, un potenziometro di guadagno per l'ingresso Phono posteriore, un potenziometro per il monitoring hardware del segnale di ingresso e l'ingresso e l'uscita digitale in entrambi le versioni, sia ottico che coassiale, utile anche per una conversione del segnale da ottico a coassiale e viceversa.

Posteriormente la DMX offre il connettore per collegare l'alimentatore incluso, la porta USB per la connessione plug&play al computer, le due interfacce MID[...]


IL PRODOTTO E' NUOVO E GODE DI GARANZIA ITALIANA DI 24 MESI.

PER ORDINARE, CONOSCERE LA DISPONIBILITA' IN TEMPO REALE DEL PRODOTTO E LE SPESE DI SPEDIZIONE CLICCA SUL LINK "VERIFICA DISPONIBILITA'" SOTTO LA FOTO O CHIAMA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI ALLO 099/47.07.457 DAL LUNEDI' AL VENERDI', ORARI: 9.30-13.30 e 15.00-18.30.

CONSEGNA IN 24/48 ORE IN TUTTA ITALIA (PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' IN TEMPO REALE DEL PRODOTTO NEI NOSTRI MAGAZZINI CLICCA SUL LINK "VERIFICA DISPONIBILITA'" SOTTO LA FOTO).

NON ACCETTIAMO PERMUTE.

VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO CON MIGLIAIA DI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA E CENTINAIA DI OFFERTE SEMPRE AGGIORNATE A PREZZI ECCEZIONALI:

WWW.STRUMENTIMUSICALI.NET

TI ASPETTIAMO!

codice: 906073
inserito il 03/03/2008
€ 245,00

StrumentiMusicali.net

StrumentiMusicali.net
Via Niceforo Foca, 28
74100 TARANTO (TA)
annunci online: 4.601

Pagamenti accettati
dal negozio

  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • Bollettino Postale
  • Vaglia Postale
  • Carte di Credito

    visa visa electron mastercard american express diners postepay

    Sistemi Web

    paypal bankpass

    Finanziamenti a Rate

    consel

    Altri annunci in Schede audio / Interfacce Midi

    ricerche più frequenti

    adat

    alesis

    apogee

    audiophile

    behringer

    creamware

    creative

    digi

    digi 002

    digidesign

    echo

    edirol

    emu

    esi

    firepod

    firewire

    focusrite

    hercules

    m audio

    m-audio

    m-audio 410

    mbox

    midi

    motu

    motu 2408

    motu 828

    motu 896

    motu traveler

    motu ultralite

    presonus

    pro tools

    pulsar

    rme

    saffire

    scheda audio

    tascam

    terratec

    uad

    usb

    yamaha