Dotato di interfaccia USB - DMX512, è programmato per off rire un funzionamento intuitivo e permettere con grande facilità la realizzazione di spettacoli.
E’ inclusa una vasta libreria di prodotti di svariati marchi del settore, aggiornabile a seconda delle novità presenti sul mercato.
L’interfaccia può anche funzionare da sola con le scene, precedentemente realizzate con il PC, memorizzate nella memoria interna.
In questo modo è ideale quindi per coloro che preferiscono lavorare senza computer o nel caso in cui serva usare l’interfaccia perché il computer ha problemi.
Con la sua facilità di utilizzo e grazie al suo prezzo fortemente competitivo, questo software offre vantaggi enormi per diverse applicazioni.
E’ possibile creare e memorizzare scene, con tempo di permanenza e di dissolvenza regolabile e con la possibilità di esclusione di tali tempi su ogni canale. Scene ed effetti differenti possono agire contemporaneamente in modalità virtuale.
Con il semplice utilizzo del mouse si riesce a regolare con precisione il movimento delle macchine!
PESO FASCIA 1
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

