€ 480,00Ibanez AS83 semiacustica elettrica violin sunburst anno 2003. Condizioni ottimali. Esteticamente molto bella e con legni di grande qualità (acero, sicomoro, palissandro. Bisogna provarla per capire la sua grande somiglianza con le HollowBody giapponesi degli anni 60/70. Ibanez è una grande marca! Ho montato due costosi "introvabili" Ibanez Super 58 vintage (anni 70) con suono fantastico.Ci ho messo quasi due anni per reperirli. Ora la chitarra suona come una Artist , ma è più leggera, più maneggevole ed è come nuova.
I pickups originali ACH-1/2 sono inclusi nella vendita (per la collezione). Leggete le interessanti recensioni su Harmony Central su questa chitarra...Original gigbag Ibanez o rigida Epiphone Pro 335 (+30 euro) inclusa.
Tutte le immagini su : www.mimmoferrara.it/guitars
Chitarra collezionabile e da concerto, suonabile subito.
Su ebay sono "camerlingo". I miei feedbacks al 100% garantiscono un acquisto sicuro e di grande qualità. Le mie chitarre suonano! NON PERMUTO
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

