nuovo utente?  registrati gratis  |  utente registrato?  entra  |  ricorda password
Annunci Annunci Pro My Mercatino InfoCenter

Tastiere

 

Chitarre

 

Bassi

 

Batterie

 

Fiati

 

A corda

 

Recording

 

Live Equipment

 

DJ Equipment

 

Lighting

 

Consumer/MP3

 

CD/DVD/Libri

 

Musicisti/Servizi

Synth a tastiera

Workstation a tastiera

Digital / Stage Piano

Master keyboard / Controller Midi

Arranger

Expander rack

Hammond e Cloni

Pianoforti acustici

Fisarmoniche

Campionatori / Groove Box

Amplificatori per tastiera

Pedali

Stand e panche

Custodie per tastiera

Altri accessori per tastiere

Basi Midi / Mp3 / Karaoke

Librerie suoni

  
 

Cerca tra gli annunci

condizione:
nuovo
ex demo
usato garantito
usato privati
tipo:
ordina per:
Synth a tastiera

YAMAHA MO6 SINTETIZZATORE MO 6

YAMAHA MO6 SINTETIZZATORE  MO 6

DEMO YAMAHA SABATO 21 GIUGNO - www.sanfilippomusica.it - Sintetizzatore YAMAHA MO-6. Yamaha è fiera di introdurre due nuovi modelli alla sua linea synth, studiati per essere performanti dal vivo e in studio. La serie MO contiene una waveROM di (175 MB, come quella di MOTIF ES) e un set di suoni nuovi e moderni. LIVE: diverse funzioni, come “MASTER”, la lettura diretta degli SMF da device USB,i fader e knob, la grande varieta e qualità di suoni tra cui le MEGA VOICE, consentono ottime performance e rendono MO davvero unico. STUDIO: grande flessibilità in studio con molti spunti creativi offerti da migliaia di arpeggi, suoni trend, e una grande potenza in termini di effettistica (la più potente della sua categoria). Compatibilità con lo standard “Studio Connections/Recall” e “Studio Connections/Audio”: il primo consente di salvare i dati degli MO nei file di CUBASE SX3 (.cpr) o NUENDO 3 (.npr), restituendo i dati di MO necessari alla riproduzione della song, al richiamo del file stesso. Il secondo, consente agli MO di essere trattati da questi due software come un virtual instrument. Entrambi sono dotati di 2 porte USB per lo storaggio dei dati, la lettura diretta dei MidiFiles e la connessione al PC. I due modelli si distinguono solo per la tastiera, sono leggeri e consentono di essere trasportati facilmente.

SPESE DI SPEDIZIONE
Per conoscere le spese di spedizione di questo prodotto, cliccare sul link DETTAGLI PRODOTTO. Inserire l'articolo nel carrello e, senza nessun impegno di acquisto, troverete il calcolo automatico delle spese.
Alcuni prodotti saranno oggetto della promo SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE NEL PREZZO.

DISPONIBILITA’
Per conoscere la disponibilità certa, contattarci via e.mail all'indirizzo info@sanfilippomusica.it

CONDIZIONI DI GARANZIA
Tutti i prodotti NUOVI ed EX-DEMO godono di un periodo di GARANZIA DI DUE ANNI (minimo). I prodotti USATI non sono coperti da garanzia ma i ns/utenti potranno contare comunque sulla ns/assistenza.

MODALITA' DI PAGAMENTO
I sistemi di pagamento accettati sono i seguenti
- Contrassegno in contanti alla consegna (7,00 euro di spese di incasso), sistema accettato solo per importi inferiori ai 1.000,00 euro
- Bonifico o versamento bancario anticipato (ZERO spese di incasso)
- Ricariche Postepay (contattarci a info@sanfilippomusica.it per maggiori info in merito)

TEMPI DI EVASIONE ORDINE
dell'ordine cambiano in base alle modalità di pagamento:
- Tempi brevissimi (1/2 giorni), nel caso di pagamento contrassegno o ricarica Postepay
- Tempi brevi (necessari dai 2 ai 4 giorni per la verifica di avvenuto pagamento), nel caso di pagamento con bonifico anticipato

MODALITA’ DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
La spedizione, sempre assicurata, avviene tramite CORRIERE TNT. Dal momento del ritiro del corriere, i tempi di consegna medi vanno dalle 24 alle 72 ore lavorative (qualsiasi destinazione nel territorio italiano).

PER MAGGIORI INFO:
- Visitare il ns/sito www.sanfilippomusica.it ed a prendere visione della pagina CONDIZIONI DI VENDITA
- Scriverci al ns/indirizzo di posta elettronica info@sanfilippomusica.it

codice: 776911
inserito il 01/10/2007
modificato il 17/06/2008
€ 999,00

Casa Musicale Sanfilippo

Casa Musicale Sanfilippo
Via La Farina, 69
98123 Messina (ME)
annunci online: 864

Altri annunci in Synth a tastiera

ricerche più frequenti

access

alesis

alesis ion

arp

casio

clavia

crumar

dx7

elka

fantom

farfisa

gem

juno

korg

korg m1

korg trinity

korg triton

kurzweil

microkorg

minimoog

moog

motif

motif es

nord

nord lead

novation

oberheim

roland

roland d50

roland juno

synth

trinity

triton

vintage

virus

waldorf

yamaha

yamaha cs

yamaha dx7

yamaha motif