MONTARBO SX17 MIXER PROFESSIONALE 12 CANALI
La nuova serie di mixer professionali SX è stata progettata per consentire un mixaggio estremamente sofisticato senza sacrificare la più grande facilità d'uso. Nati per l’utilizzo live i mixer serie SX sono vere macchine multiuso, pronte ad esprimere il loro potenziale anche nella registrazione o nell’amplificazione di congressi e conferenze con tutta una serie di funzioni che ne accrescono la praticità d’uso.La serie SX è disponibile in 3 diverse dimensioni di telaio che incorporano da 12 a 24 canali mono e stereo.
Sezione di alimentazione estremamente sofisticata che massimizza silenziosità e immunità ai disturbi nelle normali condizioni di utilizzo anche con alimentazione di rete a tensioni bassissime.
Ogni canale mono è dotato di un ingresso micro bilanciato XLR ed un ingresso linea (+ insert) sbilanciato Jack e di equalizzazione a 3 bande con controllo paramentrico sui medi.
Ogni canale stereo è dotato di un ingresso micro XLR e due ingressi linea sbilanciati jack per il collegamento di strumenti stereo e di equalizzazione a 3 bande fisse.
Tutti i canali dispongono di 4 mandate ausiliarie, di cui 2 commutabili pre/post fader e quindi utilizzabili come mandate monitor o mandate effetti, di 2 volumi mandate effetti, di pulsante di accensione del canale, di LED di picco e di fader di volume.
Alimentazione phantom 48V (su 4 canali mono nei modelli SX17 e SX18, su 6 nel modello SX19).
2 processori multieffetto stereo con controlli indipendenti tra loro (DSP a 56 bit, conversione Delta/Sigma a 24 bit). Ognuno di essi mette a disposizione 160 preset di grande qualità con effetti di: Stereo Gen, Halo, Echo, Echo+Reverb, Voice Reverb, Percussion Reverb, Ping Pong, Halo+Reverb, Bounce, Early Reflections, Stereo Flanger, Stereo Chorus, Detune, Dual Pitch, Single Pitch, Reverse Reverb, Pitch+Reverb. Gli effetti sono assegnabili ai master L/R ed alle uscite aux/monitor con comandi indipendenti. Il grande display a cristalli liquidi (su 2 righe, E1 ed E2) li rende estremamente semplici da utilizzare.
Equalizzatore grafico stereo a 10 bande.
2 linee monitor (pre-fader, post-eq) con equalizzazione a 3-bande + medi parametrici e fader di volume.
2 linee ausiliarie (pre/post-fader) con controlli di livello.
2 mandate effetti con controlli di livello; 2 ritorni stereo (con controlli di guadagno, volume, bilanciamento L/R e indirizzamento alle mandate monitor).
Uscite C. Room L/R con volume indipendente (duplicazione delle uscite master). Sono utilissime per pilotare un secondo gruppo di casse con livello indipendente dal master, creando in tal modo due zone di ascolto distinte a volumi differenti, oppure per avere nei monitor un controllo diretto del segnale di uscita. Nelle applicazioni in studio l’utilizzo tipico è per i monitor di regia.
Uscita mono (volume indipendente) utile anche come ulteriore linea monitor.
Prese tape in/out stereo (PIN) per registratore, con volume d'ingresso.
Uscita per cuffia stereo, con controllo di livello.
DimensioniSX17: 62 x 10,5 x 56,2 cmSX18: 73 x 10,5 x 56,2 cmSX19: 95 x 10,5 x 56,2 cm
PesoSX17: 13 KgSX18: 16 KgSX19: 19 Kg
Tante Offerte Tutti i Giorni su Musicalstore2005.com
SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A € 400.00
OGNI €200 UNA BORSA PORTA OGGETTI CON PORTA iPOD
"""" AFFRETTATEVI"""
Promozione in Scadenza Ultimi Giorni Disponibili
MusicalStore2005.com NELLA HOME PAGE TROVI LE PROMOZIONI PIU' ACCATTIVANTI, QUESTA SETTIMANA OMAGGIO TELEFONIO SIEMENS SU L'ACQUISTO YAMAHA DTXplorel Batteria Elettronica. Pochi pezzi Ancora Disponibili
Tante Altre Ti Aspettano