La E-80 Version 2 è stata presentata ufficialmente alla Frankfurt Musik Messe 2008, con un nuovo sistema operativo e nuovi contenuti musicali (Gold Standard Styles).
Sia il sistema operativo che i Gold Standard Styles saranno disponibili aggiornando la tastiera con il kit d’aggiornamento “E-80 Upgrade Kit”. Riproduzione file MP3
La possibilità di riprodurre file MP3 rappresenta un grande miglioramento e permette di trovare facilmente e rapidamente una song all’interno della MP3 List.
Inoltre potrete ascoltare i file MP3 direttamente dagli speaker della E-80 senza bisogno di dispositivi esterni. I file MP3 potranno essere salvati sia sulla memoria interna della E-80, sia su una Compact Flash Card esterna con adattatore PCMCIA. Nuovi "Gold Standard Styles" La E-80 Version 2 è dotata di 15 nuovi "Gold Standard Styles". Questi styles sono costituiti da arrangiamenti molto versatili e moderni di batteria, chitarra e basso e possono essere usati per una grande varietà di generi musicali e da tutti i tipi di musicisti, in quanto sono molto semplici e intuitivi da suonare. Kit d’aggiornamento “E-80 upgrade kit”
Il kit d’aggiornamento “E-80 Upgrade Kit” conterrà: -CD-ROM contenente 15 Gold Standard Styles e il file del nuovo sistema operativo.-3 Adesivi di cui uno da attaccare sul pannello superiore della E-80 e due da attaccare sulla scatola della E-80.-Addendum al manuale dell’utente (in 6 lingue)-Foglio di istruzioni per effettuare l’upgrade alla versione 2.
Richiedi al venditore il MOREP (Modulo di REgistrazione Prodotto).
Vai alla pagina di registrazione e inserisci i dati necessari, compreso il codice MOREP. Riceverai via mail un codice di registrazione da inserire nel form qui sotto insieme ai tuoi dati.Il kit sarà disponibile gratuitamente fino al 31 maggio (salvo esaurimento scorte. A partire dal 1 giugno il kit di aggiornamento della E-80 sarà in vendita.
Caratteristiche
Tastiera 61 note, polifonia 128 voci
1100 tones, 54 drumkits (1 Gbit di memoria)
Eq. separata per ogni Tone e per ogni Drum instrument
Oltre 350 styles con funzioni COVER e MAKE UP TOOLS
Nuovi GM2/GS sounds, migliore riproduzione degli SMF
Sistema di diffusori Bi-amp 2x35W + 2x12W + B.Reflex
13 sezioni effetti indipendenti + Mastering Tools
Music Assistant, Vocal Harmonist, Guitar Mode
16 tracks sequencer, full editing, Lyrics, Digiscore
Display a colori touch screen 320x240
Floppy disk drive + 64MB Flash + PC Card slot
2 slots d'espansione SRX
Stereo out, Metronome out, Mic in, Audio In, Video out
USB per MIDI & file transfer
Database manager per PC (compatibile con G-70)
VISITA IL SITO WWW.DALMASOMUSICA.IT
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA in 48 ore
METODI DI PAGAMENTO TUTTI
FINANZIAMENTO A TASSO ZERO ON LINE