Caratteristiche:
Al top delle vendite per molti anni, la serie di interfacce audio EDIROL "UA" rappresenta una delle soluzioni migliori per la computer-music con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Oggi EDIROL ripropone la stessa formula con la nuova UA-4FX. L’interfaccia portatile USB Audio/MIDI implementa un set di effetti di qualità, gestione audio & MIDI a bassissima latenza, risoluzione audio 24/96, ingresso Microfonico XLR con phantom power, effetti integrati tra i quali il preamplificatore Microfonico valvolare COSM® per un suono più avvolgente. La dotazione software in bundle alla scheda include una copia di SONAR LE by Cakewalk e il plug-in EDIROL Virtual Sound Canvas (PC).
UA-4FX è la soluzione all-in-one per la registrazione ad un prezzo interessante.
Interfaccia audio USB 24-bit/96kHz
14 potenti effetti integrati facili da utilizzare, incluso il simulatore di preamplificatore microfonico valvolare COSM®
ingressi XLR con phantom power, ingresso Hi-Z chitarra/microfono dinamico
Alimentazione via bus USB, alimentatore di corrente non richiesto
MIDI I/O con FPT (Fast Processing Technology) per flusso dati veloce e stabile
Supporta WDM, ASIO 2.0, e Mac OS X Core Audio
Cakewalk SONAR LE e Edirol Virtual Sound Canvas plug-in inclusi (PC)
Supporto Dolby Digital o DTS 5.1 surround tramite uscita S/PDIF (Windows XP)
Alta Qualità AudioSe cerchi la qualità, la UA-4FX offre una risoluzione audio fino a 24-bit/96kHz, Input/Output analogici, Uscita S/PDIF ottica per una maggiore fedeltà del suono. Gli utenti Windows XP potranno utilizzare quest’ultima anche per il Dolby Digital o DTS 5.1 Surround.
Qualche compositore di colonne sonore nei dintorni?
Effetti Integrati
Gestione combinata Audio e MIDI più un set di effetti integrati di qualità fanno della UA-4FX l’interfaccia per la computer-music ideale per chi non vuole spendere troppo. Perché spendere di più acquistando ulteriori effetti hardware o virtuali, quando la UA-4FX dispone di: simulatore di preamplificatore microfonico valvolare COSM a bassissima latenza, compressore multibanda/limiter per il mastering, amp-simulator, distorsione/chorus/delay per chitarra, center cancel, riverbero, soppressore di rumore, ed altro ancora.
Compatibilità Multi-Piattaforma
Buone notizie per gli utenti Mac e PC — la UA-4FX è multi-piattaforma! Supporta i formati WDM, ASIO 2.0, e Mac OS X Core Audio, mantenendo livelli di latenza irrilevanti su entrambe le piattaforme! Gli utenti PC potranno godere di un ulteriore extra, una copia del software di registrazione multi-traccia Cakewalk SONAR Le e del plug-in EDIROL Virtual Sound Canvas.
Bassa-Latenza MIDI
L’audio di qualità è solo una parte di ciò che l’interfaccia UA-4FX è in grado di offrire. Collega il tuo sintetizzatore, modulo sonoro, controller via MIDI e esprimi al meglio la tua musica grazie al sistema di trasmissione dati MIDI stabile e veloce EDIROL FPT (Fast Processing Transmission). Un singolo cavo USB gestisce contemporaneamente il flusso dati Audio e MIDI tra la UA-4FX e il computer.
Alimentazione Portatile
La UA-4FX riceve l’alimentazione necessaria direttamente dal computer via USB, questo significa nessun bisogno di alimentatore di corrente, il massimo della portatilità!
VISITA IL SITO WWW.DALMASOMUSICA.IT
paga con contrassegno, bonifico, carta di credito via bakpass e paypal, postepay.
FINANZIAMENTO A TASSO ZERO ON LINE
SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO PER ARTICOLI OLTRE 300€ con tnt in 48ore
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

