ANNUNCIO #647237

inserito il 28/03/2007 - ultima modifica: 10/06/2008(+) aggiungi l'annuncio ai preferiti
annuncio inserito da:

440hz

negozio GOLD
Varese (VA)
 
annunci online: 754

DIAMOND J-DRIVE MK3 OVERDRIVE

€ 189,00

Il Clean Boost/Overdrive J-Drive MK3 è l'ultima evoluzione della famiglia J-Drive ed unisce il drive "liquido" del J-Drive TR (prodotto in edizione limitata) alla trasparenza di un nuovo JFET/BJT a bassa rumorosità inserito nella sezione Clean Boost.
Il concetto originale del J-Drive cominciò con il felice matrimonio tra un overdrive ed un clean boost selezionabile separatamente che potesse essere usato sia da solo che come boost per "spingere" l'overdrive.
La versione limited edition J-Drive TR sviluppò questa idea aggiungendo la possibilità di trasformare il circuito del Clean Boost in un Treble Boost con guadagno più alto.
Sfortunatamente, la indisponibilità di transistor NOS 2N388 Mil. Spec. al Germanio limitarono la produzione dei TR. Questa versione aveva una sezione drive più "liquida" che ci piaceva molto.
Quest'ultima versione MK3 è stata progettata per ottenere lo stesso circuito overdrive del TR insieme ad un nuovo clean boost a doppio transistor ed incorpora in sé i concetti progettuali sia del J-Drive che del TR.

Caratteristiche:

* Clean/Treble Boost e Overdrive selezionabili indipendentemente, entrambi True Bypass
* Nuovo circuito Clean Boost con JFET input buffering e Bipolar Drive
* Sezione di uscita con trasformatore che ammorbidisce le frequenze medio-alte e alte
* Componenti audio Premium, inclusi condensatori al Polypropylene 2%, resistenze a film metallico 1%, transistors Vishay ed un operazionale Burr Brown OPA2134
* Circuito "Close Asymmetry" Schottky diode clipping
* Warmth control: sostituisce il tradizionale circuito cut/boost a frequenza fissa con un filtro cutoff variabile ad alta frequenza accoppiato ad un gain variabile a bassa frequenza
* Filtro passa-alto selezionabile per una timbrica più "pungente", applicato senza ulteriori componenti attivi
* Alimentazione a batteria o tramite alimentatore stabilizzato 9V DC
* Autentico contenitore Hammond in alluminio

I pedali Diamond sono distribuiti in Italia da 440hz e solo acquistando dai Rivenditori Autorizzati puoi avere la certezza dell'originalità del prodotto e la garanzia ufficiale, oltre alla competenza e la professionalità che contraddistingue i nostri centri.

Inviaci una e-mail per conoscere i Rivenditori Autorizzati in Italia.

Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.
Effettua il login se sei già registrato, oppure registrati gratis.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

SEI GIA' REGISTRATO?

» Clicca qui per autenticarti

NON SEI REGISTRATO?

» Registrati gratis a MyMercatino

FOTOGRAFIE E VIDEO DELL'ANNUNCIO #647237

Diamond J-Drive MK3 Overdrive
203.004
1.116.644
198.895
3.107.151
Mappa del Sito | Indice Regioni/Province | Indice dei Marchi | Top Ricerche
copyright ©2002-2008 E-Land s.r.l. - p.iva 02783410166 - Tutti i diritti sono riservati.