Il PILOT 3000 è il controller luci dalle qualità fondamentali che appartengono anche alle grandi consolles.
PILOT 3000 controlla fino a 1024 canali su 2 uscite DMX indipendenti.
L'utilizzo del Pilot 3000 è semplificato dalla disposizione logica dei comandi e dall'adozione di sofisticati controlli, inclusi: display a colori TFT touch screen per accesso diretto alle funzioni visualizzate; 4 ruote encoder per controllare i parametri delle Palette in fase di editing, di programmazione o per assegnare valori nelle varie schermate del programma; Jog Ball da 1" per Pan/Tilt.
Il software interno e la dotazione completa di connettori consentono la gestione dei principali protocolli di comunicazione (DMX 512, MIDI, SMPTE). Pilot 3000 si connette al PC tramite porta USB.
Caratteristiche tecniche:
INTERFACCIA:
Potente interfaccia grafica in grado di poter gestire agilmente la programmazione e il playback di un massimo di 40 Cue-list aventi ciascuna un massimo di 999 Cues Accesso rapido a tutte le funzioni attraverso Monitor touch screen di 320X240 di risoluzione.
6 Slider di controllo scene completamente configurabili
CARATTERISTICHE:
1024 Canali su 2 linee DMX 512 indipendenti per la gestione indifferente di proiettori motorizzati o dimmer
Playback di 20 cue list contemporanee max.
Shape engine avanzato. Libreria personalities aggiornabile. 6 famiglie di Palettes per il controllo veloce delle funzioni dei proiettori intelligenti
Cues: max 999 perciascun registro di playback
Numero massimo di cue memorizzabili per show 6000
Memoria esterna da 64 MB su compact flash
OUTPUT:
1024 canali DMX liberamente configurabili per qualsiasi numero di canali dmmer e/o proiettori motorizzati
HARDWARE:
6 Slider liberamente programmabili 10 tasti per accesso diretto alle funzioni di playback e programmazione 20 tasti per accesso diretto ai registri di playback. 4 ruote encoder per controllo degli attri
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

