La serie 180 consiste in tre microfoni compatti miniaturizzati con configurazione che rispondono a tutte le comuni applicazioni in studio.
Grazie alla loro costruzione meccanica ottimizzata e all’omissione della modularità, superflua in molti casi, la serie 180 è indicata per produzioni a basso costo e ad home-studios.
L’omnidirezionale KM 183 e l’ipercardioide KM 185 sono microfoni direttamente derivati dal KM 184, un cardioide di enorme successo, diventato in breve tempo uno standard in gran parte degli studi mondiali. Tutti i microfoni della serie 180 sono disponibili sia in nero patinato che nichelati.
Arrivano in astuccio forniti di cuffia antivento e due supporti che ne permettono la connessione diretta o con connettori XLR.
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

