€ 189,00OP128 è una pedaliera MIDI per la gestione del cambio di programma.
Dimensioni e caratteristiche strutturali:
Le caratteristiche che rendono particolarmente interessante questo prodotto risiedono soprattutto nella costruzione robusta, interamente metallica, sia dello chassis che dei 12 pulsanti a stantuffo ( 10 per le unità e 2 per lo scorrimento dei banchi ).
Le dimensioni molto contenute ( mm 430 x 143 x 55 - kg 2,2 ) consentono di riporre l’apparecchio all’interno di un rack 19” , nel retro rack oppure sotto un coperchio rack, rendendo agevole il trasporto.
La verniciatura arancione , con serigrafia viola scuro, è stata scelta per una migliore visibilità in condizioni difficoltose (palchi poco illuminati, fumi , ecc. ).
Le locazioni vengono evidenziate, oltre che dal display a tre cifre, da 10 led rossi che consentono un approccio più veloce.
Gestione Program Change e MIDI Setup
L’apparecchio consente di richiamare 128 locazioni divise in 13 banchi.
E’ possibile impostare il modo da 0 a 127 oppure da 1 a 128, e il canale MIDI di trasmissione tramite i microswitch posti sul fianco destro della pedaliera ( MIDI SETUP ), seguendo il pratico diagramma serigrafato sul fondo.
Alimentazione e connessione
L’apparecchio deve essere alimentato con un adattatore ( fornito nella confezione ) da 9 Vcc 500mA con spina coassiale da 2,5mm.
Il connettore DIN per il MIDI OUT è del tipo a 7 poli e , oltre a consentire l’utilizzo normale con connettori standard MIDI a 5 poli, permette di alimentare la pedaliera tramite phantom con l’utilizzo del cavo a 7 poli MC7.
PER EFFETTUARE IL TUO ACQUISTO
Tramite Bonifico Bancario:
IBAN: IT96 V030 3211 1010 1000 0000 069
Conto Corrente: n. 69 intestato a Begnis Milo
Cin: V
ABI: 03032
CAB: 11101
Spedizioni con Corriere Executive o Poste Italiane a carico e a rischio del destinatario (se nn diversamente precisato)
La garanzia sui prodotti Nuovi è 2 anni ( se nn diversamente specificato)
La garanzia sui prodotti USATO GARANTITO è 1 anno ( se nn diversamente specificato)
La garanzia sui prodotti USATO NON è contemplata.
Begnis Strumenti Musicali offre una vastissima scelta di prodotti di tutte le marche piu famose e non e di tutti i generi musicali per ogni tipo di utilizzo professionale o hobbistico.
Inoltre è Centro Specializzato in Chitarre, Batterie, Tastiere e Pianoforti.
Laboratorio e ricambi. Noleggio.
Visita il ns sito WWW.BEGNISPIANOFORTI.COM
oppure vieni a trovaci nel ns Negozio
BEGNIS STRUMENTI MUSICALI
via M. Gavazzeni, 2
24125 - Bergamo
Vic a Pizzale Malpensata, dietro la stazione centrale.
AMPIO PARCHEGGIO INTERNO RISERVATO AI CLIENTI
Orario di Apertura 9.30-12.30 /15:00- 19:30
CHIUSO LUNEDI
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

