€ 100,00Vendo questa pedaliera multieffetto della Zoom utilizzata per 3 mesi e solo in sala di registrazione, le caratteristiche sono le seguenti :
54 effetti programmabili
10 moduli di effetti -> Compressore, Wah/efx, Znr ( noise reduction), Drive, Eq, Extra Eq/Cabi & Mic, Mod/sfx, delay, reverb, control.
9 effetti simultanei
16 simulazioni di amplificatori e stomp-box
accordatore cromatico incorporato
batteria elettronica incorporata con 40 variazioni ritmiche e ovviamente diverse variazioni di velocità
pedale d'espressione affianco sulla destra che può far variare a scelta il reverbero, il delay, il modulation, il dirve, il volume, il wah
Le condizioni del prodotto sono davvero ottime poichè praticamente mai usato, sono accettate pagamenti postpay, per avere tutte le foto del prodotto in questione scrivetemi al mio indirizzo di posta mondosil@gmail.com
Luca
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.

